Call
+86-0411-39022576
Contact
support@micronovelty.com
Store info

Monday - Friday

8:30 AM - 5:30 PM

(GMT+8) Time in Beijing, China

Directions

Sanfeng Group, Huoju Road, Ganjingzi, Dalian, Liaoning, China

Sanfeng Group, Huoju Road, Ganjingzi, Dalian, Liaoning, China

Monday - Friday

8:30 AM - 5:30 PM

(GMT+8) Time in Beijing, China

Roidmi 2s è un nuovo trasmettitore FM per auto. Al via la campagna su Indiegogo, con il sostegno di Xiaomi
·

Roidmi 2s è un nuovo trasmettitore FM per auto. Al via la campagna su Indiegogo, con il sostegno di Xiaomi

·

Roidmi 2s (no, non abbiamo sbagliato a scrivere!) è un nuovo progetto decisamente interessante e versatile, da poco disponibile su Indiegogo per la campagna di raccolta fondi che gli permetterà di raggiungere il mercato.

Il nome richiama quello dei prodotti Xiaomi della gamma Redmi e questo fatto non è un caso, dal momento che, come è possibile leggere nella pagina del progetto, il gruppo che si sta occupando del suo sviluppo è sostenuto da Xiaomi. Ma che cos'è esattamente questo Roidmi 2s?

Fondamentalmente si tratta di un trasmettitore FM che può essere collegato via Bluetooth a dispositivi Android e iOS tramite l'app dedicata. In questo modo sarà possibile selezionare una frequenza radio e sintonizzarsi su di essa tramite l'impianto radio della propria macchina, in modo da sfruttare al meglio le casse dell'impianto per ascoltare la propria musica.

Tuttavia Roidmi 2s non si limita a ciò e, dal momento che è necessario inserirlo nella presa accendisigari della macchina, permette anche di sfruttare le due porte USB integrate per effettuare la ricarica di sino a due dispositivi tra smartphone e tablet. Le porte USB supportano un qualche tipo di standard di ricarica rapida (2.4A con un singolo dispositivo e 3.8A con due) e possono essere personalizzate tramite l'app dedicata in modo che si illuminino con il colore desiderato.

Ovviamente non manca la possibilità di rispondere alle chiamate, grazie al microfono integrato in Roidmi 2s. Il costo finale di questo accessorio è di $29, una cifra sicuramente interessante viste le molteplici funzioni che offre. La campagna di finanziamento aveva come scopo il raggiungimento di $10.000, cifra abbondantemente superata di quasi 4 volte, dal momento che sono stati raccolti ben $39.479 e mancano ancora 24 giorni alla fine. Se volete saperne di più potete consultare la pagina su Indiegogo disponibile al seguente link.